inkiostrobianco.png
 

.... Un marchio, un laboratorio dove la creatività scorre libera su pareti e pavimenti e dove l’ispirazione proviene da un processo di ricerca continuo, di contaminazione tra stili, materia e pensieri. La specializzazione è la produzione di superfici continue e decorativi artistici e personalizzabili che ha come obiettivo la reinterpretazione della classica carta da parati. 

La decorazione è l’elemento predominante che caratterizza l’ambiente conferendogli nuova veste. Strumento di espressione di stile e di definizione della materia. Tolto il decoro la superficie rimane nuda, uno spazio spoglio in attesa di identità. E l’identità nasce dalla collaborazione di un team di artisti, grafici e designer che opera in un continuo scambio di idee e suggestioni provenienti da ogni ambito della nostra esperienza: moda, arte, design, architettura, edifici urbani, materiali naturali, tessuti ecc.

..

A trademark, a workshop where creativity flows on walls and floors and where inspiration comes from a continuous research process and from the contamination between styles, materials and ways of thinking. Its specialization is the production of continuous surfaces as well as artistic and customizable decorations and its aim is the reinterpretation of classic wallpaper. The decoration is the main element that characterizes the space and gives it a new look. It is a way to express style and to give shape to the material. Removing the decoration, the surface is naked. A blank space waiting for an identity. The identity originates from the cooperation of a pool of artists and designers, who work in a continuous exchange of ideas and suggestions from each sector of our experience: fashion, art, design, architecture, urban buildings, natural materials, textiles etc.

....

CATALOGO A

CATALOGO B

IT
EN